I gialli della 2 C

Contenuto in:
Tags:

Come ormai consuetudine da anni le classi dell’istituto hanno partecipato al progetto biblioteca in collaborazione con biblioteca di Giussano in Villa Sartirana. Il genere letterario affrontato dalle classi seconde è stato il “Giallo”. Dopo un’introduzione da parte delle bibliotecarie sulla struttura del giallo, gli alunni della 2°C hanno lavorato in gruppo per una prima stesura di un racconto giallo. Il lavoro è stato poi continuato in classe con creatività ed entusiasmo.

In allegato è possibile vedere il lavoro svolto dagli studenti.

i gialli della 2C