Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

La scuola primaria "G. Piola" presenta lo spettacolo "Natale è luce"

Contenuto in: 

Gli alunni e gli insegnanti della scuola primaria Gabrio Piola, il giorno 15/12 alle ore 18.30, presso l’oratorio San Giovani Bosco di Giussano, realizzeranno lo spettacolo:  “Natale è luce!”
A turno, ogni gruppo di interclasse, disposto al centro del quadriportico, si esibirà in un canto, mentre un secondo gruppo, disposto a semicerchio intorno al primo, realizzerà la coreografia. Una canzone finale coinvolgerà tutti gli alunni della scuola che saluteranno, così, genitori, parenti e amici. 
Il “filo conduttore” dei principali progetti di quest’anno scolastico sono i cinque sensi, in base a ciò ognuna delle interclassi si occuperà di analizzare, a vari livelli, la specificità di uno dei sensi e realizzerà un manufatto che ne evidenzi le caratteristiche. Con la vendita di tali manufatti si concluderà la serata.
Si ringraziano tutti coloro, che a vario titolo, avranno contribuito alla riuscita della serata e si coglie l’occasione per augurare un sereno Natale e un “luminoso” 2018.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.